18/09/2024

Au près de toi ✔

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Au près de toi

 J'apprécie ta disponibilité
toi qui m’aide dans le combat.
J'aime ton doux regard
qui illumine mes journées.

J’aime compter les années
qui passent à tes côtés.
Recompter encore et encore toutes
les joies que tu sais m’offrir.

J'apprécie quand tu prends
soin de ma santé fragile.
Je méprise le temps perdu en vain
perdant des moments fabuleux .

Le seul endroit où j’aime
vivre ma vie paisiblement
tous les demains insatiables
et toutes les heures c'est auprès de toi.

Je porterai avec moi jusqu'à la fin
de mon existence et au-delà
toute ta patience, ta gentillesse rebelle
et tout mon amour inébranlable pour toi. 

Lina Randazzo
10 /09/2023
Copyright © 

 












Vicino a te

Apprezzo la tua disponibilità
che mi aiuta nella lotta.
Adoro il tuo sguardo dolce
che illumina le mie giornate.

Mi piace contare gli anni
che passano al tuo fianco.
Ricontare ancora e ancora tutte
le gioie che sai offrirmi.

Apprezzo quando ti prendi
cura della mia fragile salute.
Disprezzo il tempo sprecato invano
perdendo momenti favolosi.

L'unico posto dove mi piace
vivere la mia vita serenamente
tutti i domani insaziabili
e tutte le ore è vicino a te.

Porterò con me fino alla fine
della mia esistenza e oltre
tutta la tua pazienza, la tua gentilezza ribelle
e tutto il mio amore incrollabile per te.

. Lina Randazzo
10 /09/2023
Copyright ©  

 ...♥

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire