04/04/2014

La solitude de ton regard ◘ La solitudine del tuo sguardo ✔


~ La solitude de ton regard ~

Quand je t’ai regardé pour la
première fois,  j’ai vu ta
peine dans de tes yeux
Dans ton regard évasif
je me suis noyée.
J’avais envie de te
serrer très fort
pour effacer cette
tristesse dans  ton regard
dévié par ce miroir
qui, montrait sans
permission mon image...
Je n’ai pas pu t’oublier
si aisément , ton
regard triste martelait
assidûment dans mon esprit.
Je devais combattre pour
t’oublier, et t’éliminer
de mes pensées qui prennent
en otage ma sérénité
Je voulais m’échapper de ce
regard triste, mais tes yeux
reviennent dans mon intérieur
là où, j’aime me protéger
d’une déception amoureuse
Tu as gagné, et j’en suis heureuse
car, tu seras : celui qui fermera
mes yeux au monde et aux tiens..

 Lina Randazzo
Copyright © 2012. All Rights Reserved.
~ ~║ ◘ ║ ~ ~
~ La solitudine del tuo sguardo ~
Quando ti ho guardato per la
prima volta, ho visto la tua
pena nei dei tuoi occhi
Nel tuo sguardo evasivo
mi sono annegata
Avevo voglia di
stringerti molto forte
per cancellare quella
tristezza nel tuo sguardo
deviato da quello specchio
che, mostrava senza
 permesso la mia immagine…
Non ho potuto dimenticarti
così facilmente, il tuo
sguardo triste martellava
senza cesso nella mia mente,
Dovevo combattere per
dimenticarti , ed eliminarti
nei miei pensieri che prendono
in ostaggio la mia serenità
Volevo fuggirmene di quello
sguardo triste, ma i tuoi occhi
ritornano nel mio interiore
là  dove,  amo proteggermi
d’une delusione sentimentale
Hai vinto tu, ed io ne sono felice
perché sarai: colui che chiuderà
i miei occhi al mondo, ed ai tuoi..

Lina Randazzo
Copyright © 2012. All Rights Reserved.
...♥

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire