15/01/2013

réflexion à méditer ..◘.. riflessione a meditare ✔

MAIS CETTE PENSÉE EST-ELLE VRAIE ?...

"Il nous faut une minute pour remarquer une personne spéciale,
une heure Pour l'apprécier,
un jour pour l'aimer,
mais toute une Vie pour l'oublier"
(Charlie Chaplin)
écouter le clip...pour cela:

~~♥~~♥~~♥~~♥~~♥~~
 MA È VERO QUESTO PENSIERO ?....
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un’ora Per apprezzarla,
un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una Vita per dimenticarla"
(Charlie Chaplin)
ascoltare il clip... per questo: → "cliccare sulla foto per leggere il tutto"
....
"Le pouvoir de choisir son bonheur"
On ne cherche pas le bonheur on le cueille tout simplement au hasard de la route.
Alors juste pour aujourd'hui laisse un petit bonheur faire de ta journée une fête.
Cueille ces 2 minutes de bonheur que je t'offre pour une journée harmonieuse et pleine de douceur de vivre.... "pour la suite voir le clip"

~~~~♥~~•~~~
~~~•~~♥~~~~
Non si cerca la felicità la si coglie semplicemente per caso nella strada.
Allora giusto per oggi lascia una piccola felicità fare della tua giornata una festa.
Cogli questi 2 minuti di felicità che ti offro per una giornata armoniosa e piena di dolcezza di vivere... "per il seguito vedere il clip"
• TESTO DEL CLIP
~ CARO AMICO,
Possa questo messaggio
Portarti la pace,
La felicità et la serenità.

Tu sai, tutti gli esseri
Di questo mondo è libero
delle sue proprie scelte

E delle sue proprie azioni

Noi siamo l'architetto della nostra vita
E questo poco importa la nostra
Età, il nostro colore
o la nostra nazionalità .

Allora, in questo giorno e in questo
istante, amerei che
Tu prendi il tempo di
leggere quel che va a seguire.

Possa questo messaggio
Aiutarti ad a pagarti
in tutto quello che tu
Intraprendi nella vita.

In questo istante,
Io scelgo di essere felice,
Di essere umana e
Non di essere perfetta.

Ho il potere di scegliere
Il mio modo di reagire
A tutto quel che si produce
nella mia vita.

In questo istante,
Considero la mia esistenza
Come un regalo e non
Come una lista di corvè.

La mia attitudine positiva
È portatrice d'un avvenire
Di passione, d'abbondanza,
Ed d'armonia.

Così, scelgo di vedere
Grande e di aprirmi
A tutte le possibilità.

In questo istante,
Apprezzo la vita
Cosi come elle è!

Accolgo ogni
Esperienza come
Un mezzo di crescere
E di progredire.

Ho il potere di
Rompere il cerchio infernale
Della negatività

Ridendomene
D'un avvenimento ed
alleggerendomi l'atmosfera.

Ho il potere
Di scegliere chi sono,
D'amare e d'accettare
Le persone cosi come loro sono.

Così, scelgo
...Di vivere.
"de David Cloutier"

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire